Proposta per ottimizzare il sito

Qui ognuno potrà  raccontare le proprie esperienze da cacciatore...
Rispondi
caprug
Nuovo Cacciatore/Pescatore
Nuovo Cacciatore/Pescatore
Messaggi: 57
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Proposta per ottimizzare il sito

Messaggio da caprug »

Che ne direste di utilizzare un post per inserire le foto dei posti di caccia e dei carnieri, mentre i commenti postarli su un'altro dedicato? Vi aiuto creo le varie dritte. Sia ben chiaro ognuno faccia come meglio creda ma che si fermi a pensare se sia corretto o meno. Per ogni parere credo sia meglio esporlo su questo topic. Grazie di tutto. Non sono un moderatore ma uno che cerca amichevolmente di aiutare il meglio possibile l'operato di Gianluca.
Ultima modifica di caprug il 15/11/2008, 16:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Gianluca
Site Admin - Presidente Passione Caccia
Site Admin - Presidente Passione Caccia
Messaggi: 149
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Gianluca »

Allora, forse e dico forse ho capito dov'è l'errore...
ma prima di dire una cavolata chiedo a chi ha postato le foto, di "chiarirmi" se le avete caricate stando connessi al portale krotonapnea, o stando collegati al portale Passionecacciaepesca?...
perchè ho controllato il databese è risulta perfettamente funzionale, percui, se voi caricate le foto dal portale krotonapnea è logico che le foto li si vedano e qui no... mentre se le caricate su passionecacciaepesca la cosa è strana, ho controllato tutto il databese e.. questo difetto non risulta da nessuna parte...

Gianluca
caprug
Nuovo Cacciatore/Pescatore
Nuovo Cacciatore/Pescatore
Messaggi: 57
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da caprug »

Già  io posto solo da passionecacciaepesca ma le ho visualizzate su krotonapnea perkè me l'ha detto Pietro.
Rispondi