Convegno sull'Ambiente

Qui di potrà  leggere attentamente il regolamento del forum e presentarsi prima di postare qualsiasi topic; quest'area è aperta anche per i non iscritti al forum

Moderatore: Moderatore Passione Caccia e Pesca

Rispondi
futura
Socio Passione Caccia e Pesca
Socio Passione Caccia e Pesca
Messaggi: 205
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Convegno sull'Ambiente

Messaggio da futura »

Per chi volesse avere notizie sul Convegno che si è tenuto due giorni addietro, a cui abbiamo presenziato io, Capitan Fausto e Marco Proto, sul tema delle prospettive per una nuova Educazione rivolta all'Ambiente nella nostra Provincia, sul "Crotonese" di oggi c'è un esaudiente articolo a riguardo (pag. 10).
Visto che la riunione di giovedi è "saltata" (causa amore!), e che il Presidente Rino , Bruno e Max (impossibilitati a presenziare) mi avevano chiesto notizie a riguardo, vi invito a leggerlo......
Ci sono buone prospettive (anche e soprattutto economiche) affinche possano focalizzarsi i progetti e le iniziative di cui abbiamo parlato già  da molto tempo! (il Presidente aveva visto giusto!)

Pensando vi aver fatto cosa utile, vi saluto cordialmente.

Pietro Livani
MASSIMO
Moderatore Passione Caccia e Pesca
Moderatore Passione Caccia e Pesca
Messaggi: 837
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da MASSIMO »

Mi metterò subito alla ricerca del giornale per leggere l'articolo.
Grazie Pietro.
bruno
Moderatore Passione Caccia e Pesca
Moderatore Passione Caccia e Pesca
Messaggi: 415
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da bruno »

Grazie Pietro.
Anche se io ieri mi sono incontrato con Marco - Aluzzo - e mi ha anche dato tutto il materiale cartaceo.
Rino
Socio Passione Caccia e Pesca
Socio Passione Caccia e Pesca
Messaggi: 520
Iscritto il: 07/08/2007, 10:07

Messaggio da Rino »

A 1200 km di distanza ( trovandomi a Milano ) non ho fatto mancare la mia attenzione per l'ennesimo importante appuntamento che in ogni caso ci ha visto presenti e propositivi. A tale proposito voglio ringraziare Capitan Fausto , Futura ed Aluzzo. Dalle anticipazioni pervenutemi posso dire a tutti Voi che abbiamo davanti sia la tela che i colori, forza allora......sono certo che le nostre capacita' si trasformeranno in un' opera d'arte. Lo scenario che si prospettava e' vicino come mai primad'ora, mi riservo dopo la lettura dell'articolo ed il colloquio che avro' con chi ha partecipato alla riunione di qualche giorno fa' per aggionarVi sui dettagli.
1
Rispondi