Modifiche al regolamento art. 13

Qui di potrà  leggere attentamente il regolamento del forum e presentarsi prima di postare qualsiasi topic; quest'area è aperta anche per i non iscritti al forum

Moderatore: Moderatore Passione Caccia e Pesca

Rispondi
Avatar utente
Gianluca
Site Admin - Presidente Passione Caccia
Site Admin - Presidente Passione Caccia
Messaggi: 149
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Modifiche al regolamento art. 13

Messaggio da Gianluca »

Si rende noto a tutti gli utenti del forum krotonapnea.net che è stata introdotta una modifica estremamente importane al regolamento del forum nella fattispecie si è introdotto l'art. 13 che viene integralmente riportato:

13) Per poter mantenere l'iscrizione al forum Krotonapnea.net, è obbligatorio partecipare attivamente alla vita del forum, pertanto ciò significa che si dovrà  postare e partecipare a discussioni mediante "interventi di senso compiuto" almeno una volta al mese, se non si rispetterà  questa cadenza minima si verrà  bloccati e non si potrà  più accedere al forum, tale restrizione (obbligo) ha invece una durata di 2 mesi per i soci Kroton Apnea in regola con il pagamento della quota annuale, per i quali una volta bloccato, l'accesso al forum verrà  garantito il solo accesso alla sezione circolari ed info, cosà da poter comunque controllare la sezione appositamente creata per i soci Kroton Apnea.
antoniop
Socio Passione Caccia e Pesca
Socio Passione Caccia e Pesca
Messaggi: 119
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da antoniop »

Credo sia una cosa molto restrittiva nei confronti degli utenti,il forum deve essere qualcosa di aggregante e libero da ogni costrizione leggittima.Cosi non si avvicina di certo chi ha voglia di sentirsi uno di noi.
Avatar utente
Gianluca
Site Admin - Presidente Passione Caccia
Site Admin - Presidente Passione Caccia
Messaggi: 149
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Gianluca »

Antonio, non è una cosa restrittiva, stare in un forum è voler partecipare alla vita di un forum, pertanto non serve a nessuno avere sul forum utenti "morti" chi è veramente interessato a partecipare alla vita del forum, posterà  tranquillamente, in fin dei conti un messaggio al mese non è assolutamente impegnativo, mentre chi invece non è interessato a partecipare alla vita del forum si risparmierà  anche il disturbo di entrare, leggere le nostre conversazioni e magari riportarle a terzi... che con il nostro forum hanno poco a che vedere

Gianluca
antoniop
Socio Passione Caccia e Pesca
Socio Passione Caccia e Pesca
Messaggi: 119
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da antoniop »

Abbiamo notizie cosi segrete su questo forum? non ero a conoscenza di cio'.Scusami ma scerzo anche se penso che sia molto restrittivo
non vedo cosa possa essere portato a terzi, e chi siano questi terzi ?
luigi75
Cacciatore/Pescatore
Cacciatore/Pescatore
Messaggi: 437
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da luigi75 »

antoniop ha scritto:Abbiamo notizie cosi segrete su questo forum? non ero a conoscenza di cio'.Scusami ma scerzo anche se penso che sia molto restrittivo
non vedo cosa possa essere portato a terzi, e chi siano questi terzi ?
Quoto quello che dice Antonio, anche a me sembra un pò restrittivo e poi tutti sti segreti da portare a terzi mi sembra una cosa un pò esagerata.
MASSIMO
Moderatore Passione Caccia e Pesca
Moderatore Passione Caccia e Pesca
Messaggi: 837
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da MASSIMO »

antoniop ha scritto:Abbiamo notizie cosi segrete su questo forum? non ero a conoscenza di cio'.Scusami ma scerzo anche se penso che sia molto restrittivo
non vedo cosa possa essere portato a terzi, e chi siano questi terzi ?
Caro Antonio, questa decisione è stata presa di comune accordo non tanto per nascondere notizie a terze persone ma per far partecipare di più alle discussioni.
Non è bello vedere utenti collegati che da mesi non partecipano a nessuna discussione, è impossibile che non gli interessa niente in ogni modo se non hanno alcun interesse a rispondere ai nostri topic, che lo aprissero loro un topic su cui discutere.
Nel caso in cui non sono interessati a nessuna delle due ipotesi, che senso ha tenerseli come utenti registrati?
Il forum è stato creato per discutere in modo costruttivo, sono ammesse anche le critiche, ma la completa inattività  non ci serve, quindi non penso che siano utili alla vita del forum, anzi c'è da pensare l'esatto contrario.
MAGA76
Socio Passione Caccia e Pesca
Socio Passione Caccia e Pesca
Messaggi: 313
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da MAGA76 »

Quoto MAX
occhio alla TALPA
calafra74
Socio Passione Caccia e Pesca
Socio Passione Caccia e Pesca
Messaggi: 77
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da calafra74 »

Anche io sono uno di quelli che spesso sta collegato...ma senza rispondere...ai vari topic...a meno che nn li reputi cosà interessanti da giustificarne una mia risposta. Cio' non toglie che reputo giuste le varie osservazioni e puntualizzazioni fin qui' citate.
antoniot67
Cacciatore/Pescatore alle prime armi
Cacciatore/Pescatore alle prime armi
Messaggi: 111
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da antoniot67 »

Forse le misure nel piccolo sono restrittive,ma un forum e' fatto di persone che contribuiscono alla crescita del gruppo,questo e' un posto virtuale dove poter scambiare consigli e opinioni,ma anche un posto per crescere insieme.
Rino
Socio Passione Caccia e Pesca
Socio Passione Caccia e Pesca
Messaggi: 520
Iscritto il: 07/08/2007, 10:07

Messaggio da Rino »

Fra qualche giorno www.krotonapnea.net festeggiera' il SUO PRIMO compleanno e lo spirito che ha animato la SUA nascita e' anche nelle parole di uno dei NOSTRI piu' recenti iscritti.
antoniot67 ha scritto:Forse le misure nel piccolo sono restrittive,ma un forum e' fatto di persone che contribuiscono alla crescita del gruppo,questo e' un posto virtuale dove poter scambiare consigli e opinioni,ma anche un posto per crescere insieme.
1
Rispondi