Vendesi muta polosub forza3

Qui tutti, anche i non iscritti potranno inserire le proprie offerte...

Moderatore: Moderatore Passione Caccia e Pesca

Bloccato
MASSIMO
Moderatore Passione Caccia e Pesca
Moderatore Passione Caccia e Pesca
Messaggi: 837
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Vendesi muta polosub forza3

Messaggio da MASSIMO »

Cari amici, un mio amico vende questa giacca polosub forza3 mimetica per problemi di misura, praticamente gli va un po stretta.
Il capo in questione è nuovissimo, è stato utilizzato appena 3 volte, si tratta di una IV misura vale a dire una taglia L.
Personalmente posso garantire per l'ottima fattura del prodotto in quanto ne ho una identica, differisce soltanto per la colorazione del mimetismo.
Per quanto riguarda il prezzo chiede 150,00 €, il prodotto nuovo costa 180,00 €.
E' inutile dire che si tratta di un capo altamente professionale, quindi consigliato solo a pescasub esperti, i quali potranno apprezzare tutte le qualità  (termicità , elasticità , mimetismo) ecc.
Allegati
muta polosub forza3.jpg
muta polosub forza3.jpg (126.63 KiB) Visto 14742 volte
Rino
Socio Passione Caccia e Pesca
Socio Passione Caccia e Pesca
Messaggi: 520
Iscritto il: 07/08/2007, 10:07

Messaggio da Rino »

Anche se non sono interessato all'acquisto, mi pare che manchi l'indicazione dello spessore.
(sicuramente sara' una 5mm)
Forse per questo che nessuno ha manifestato interesse.
1
MASSIMO
Moderatore Passione Caccia e Pesca
Moderatore Passione Caccia e Pesca
Messaggi: 837
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da MASSIMO »

Rino ha scritto:Anche se non sono interessato all'acquisto, mi pare che manchi l'indicazione dello spessore.
(sicuramente sara' una 5mm)
Forse per questo che nessuno ha manifestato interesse.
Hai ragione, manca lo spessore anche perchè questo modello di muta viene venduta in unico spessore, cioè 5,5 mm.
Infatti è costituita da uno spessore di 2 mm che riveste lo strato esterno ed è un neoprene ad alta densità , (poco comprimibile ad alte profondità ), e molto resistente ai tagli.
3 mm, di neoprene morbidissimo rivestono l'interno della muta per offrirci il massimo della termicità .
Il tutto è incollato a mezzo millimetro di fodera super elastica che scongiura la possibilità  di strappare la muta nella fase di vestizione o svestizione.
Come dicevo prima è un capo molto elaborato, infatti il prezzo all'origine è di 180 € escuse spese di spedizione.
master
Aspiante Cacciatore/Pescatore
Aspiante Cacciatore/Pescatore
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Re: Vendesi muta polosub forza3

Messaggio da master »

MASSIMO ha scritto:Cari amici, un mio amico vende questa giacca polosub forza3 mimetica per problemi di misura, praticamente gli va un po stretta.
Il capo in questione è nuovissimo, è stato utilizzato appena 3 volte, si tratta di una IV misura vale a dire una taglia L.
Personalmente posso garantire per l'ottima fattura del prodotto in quanto ne ho una identica, differisce soltanto per la colorazione del mimetismo.
Per quanto riguarda il prezzo chiede 150,00 €, il prodotto nuovo costa 180,00 €.
E' inutile dire che si tratta di un capo altamente professionale, quindi consigliato solo a pescasub esperti, i quali potranno apprezzare tutte le qualità  (termicità , elasticità , mimetismo) ecc.
ciao volevo sapere se la muta e ancora disponibile perche sono realmente nteressato all'acquisto...sentiamoci per mail per cortesia, la mia è misterpia@hotmail.it.
grazie distinti saluti
matteo
bruno
Moderatore Passione Caccia e Pesca
Moderatore Passione Caccia e Pesca
Messaggi: 415
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da bruno »

MASSIMO ha scritto:
Rino ha scritto:Anche se non sono interessato all'acquisto, mi pare che manchi l'indicazione dello spessore.
(sicuramente sara' una 5mm)
Forse per questo che nessuno ha manifestato interesse.
Hai ragione, manca lo spessore anche perchè questo modello di muta viene venduta in unico spessore, cioè 5,5 mm.
Infatti è costituita da uno spessore di 2 mm che riveste lo strato esterno ed è un neoprene ad alta densità , (poco comprimibile ad alte profondità ), e molto resistente ai tagli.
3 mm, di neoprene morbidissimo rivestono l'interno della muta per offrirci il massimo della termicità .
Il tutto è incollato a mezzo millimetro di fodera super elastica che scongiura la possibilità  di strappare la muta nella fase di vestizione o svestizione.
Come dicevo prima è un capo molto elaborato, infatti il prezzo all'origine è di 180 € escuse spese di spedizione.
Caro Master prima di scrivere in qualsiasi topic, come hai già  fatto, devi per REGOLAMENTO fare una tua presentazione nel fomum Apnea Generale.
Altrimenti, nostro malgrado ma, per correttezza nei confronti della comunità  Kroton Apnea, saremo costretti a cancellare i tuoi messaggi, compreso quello che hai appena postato.
Se c'è un REGOLAMENTO va rispettato.
Dopo sarai il benvenuto.
master
Aspiante Cacciatore/Pescatore
Aspiante Cacciatore/Pescatore
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da master »

scusatemi ma non sono abituato ascrivere nei forum...comunque non c'e nessun problema, potreste spiegarm come posso fare per presentarmi?
mimetic
Socio Passione Caccia e Pesca
Socio Passione Caccia e Pesca
Messaggi: 610
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da mimetic »

Entra in apnea generale e li ti presenti...... vedi come hanno fatto gli altri.
Avatar utente
Gianluca
Site Admin - Presidente Passione Caccia
Site Admin - Presidente Passione Caccia
Messaggi: 149
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Gianluca »

Master, devi andare in apnea generele (una sezione del nostro forum) e poi aprire un nuovo topic.... e li ti presentarai..

Gianluca
MASSIMO
Moderatore Passione Caccia e Pesca
Moderatore Passione Caccia e Pesca
Messaggi: 837
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da MASSIMO »

Mi spiace per la muta caro Master, ho appena tel. al mio amico che intendeva venderla e mi ha detto che l'ha venduta alcuni giorni fa, e si era anche scordato di dirmelo.
bruno
Moderatore Passione Caccia e Pesca
Moderatore Passione Caccia e Pesca
Messaggi: 415
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da bruno »

Quindi chiudo il topic.
Bloccato