Vendo Muta Sporasub (Venduta)

Qui tutti, anche i non iscritti potranno inserire le proprie offerte...

Moderatore: Moderatore Passione Caccia e Pesca

Bloccato
bayshark
Aspiante Cacciatore/Pescatore
Aspiante Cacciatore/Pescatore
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Vendo Muta Sporasub (Venduta)

Messaggio da bayshark »

Vendo Muta Sporasub
Ultima modifica di bayshark il 02/07/2008, 15:34, modificato 1 volta in totale.
MASSIMO
Moderatore Passione Caccia e Pesca
Moderatore Passione Caccia e Pesca
Messaggi: 837
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da MASSIMO »

Caro Bayshark, di certo non è il miglior modo di entrare a far parte di un forum aprendo come primo topic una vendita di attrezzatura.
A mio parere se ancora non ti conosce nessuno, difficilmente riuscirai a vendere una muta.
Ti invito a fare una presentazione nella sezione apnea generale, senz'altro avrai più possibilità  di successo.
bayshark
Aspiante Cacciatore/Pescatore
Aspiante Cacciatore/Pescatore
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da bayshark »

Ok, grazie del consiglio e scusatemi. Mi vado a presentare nella sezione Apnea Generale.
mimetic
Socio Passione Caccia e Pesca
Socio Passione Caccia e Pesca
Messaggi: 610
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da mimetic »

bayshark ha scritto:Ok, grazie del consiglio e scusatemi. Mi vado a presentare nella sezione Apnea Generale.
Letta la tua presentazione, di certo non è una delle migliori, scusami ma hai solo specificato che eri un negoziante.....
MASSIMO
Moderatore Passione Caccia e Pesca
Moderatore Passione Caccia e Pesca
Messaggi: 837
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da MASSIMO »

ATTENZIONE: La muta ha un taglio molto sagomato, per cui le taglie risultano leggermente più piccole, dunque una 3/M è poco più grande di una 2/S. Inoltre segnaliamo che nella confezione in plastica ci sono 2 riferimenti, il primo si riferisce alla taglia francese T2(FR), mentre il secondo si riferisce alla taglia Italiana S3(EUR), per cui acquistando la taglia 3/M, riceverete una T2 che di fatto è una 3/M Italiana piccola.

Scusa, Bayshark ma mi sembrava giusto segnalarlo.
bayshark
Aspiante Cacciatore/Pescatore
Aspiante Cacciatore/Pescatore
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da bayshark »

Venduta. Comunque questa che ho io è una T4/S5. Ciò vuol dire che riceverete una 4a misura leggermente più grande (questione di pochi millimetri.) L'indossatura quindi avverrà  senza problemi visto il taglio preformato.
Bloccato