presentazione

Qui di potrà  leggere attentamente il regolamento del forum e presentarsi prima di postare qualsiasi topic; quest'area è aperta anche per i non iscritti al forum

Moderatore: Moderatore Passione Caccia e Pesca

Bloccato
dielle
Apprendista Cacciatore/Pescatore
Apprendista Cacciatore/Pescatore
Messaggi: 27
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

presentazione

Messaggio da dielle »

Scusate se non mi sono presentato nella giornata di ieri quando mi sono registrato ma non ho avuto il tempo..... meglio tardi che mai; Comunque per la cronaca "per gli amici" mi chiamo Salvatore e ho 34anni nativo e residente a Crotone e da quando ero piccino che pratico la pesca in apnea...(tutto grazie al mio papà ...lui si che prendeva .....a quei tempi, parliamo di venticinque anni fà  circa ). Vediamo di uscire (in mare) tutti insieme.

Piè và  bbene ccosà
MAGA76
Socio Passione Caccia e Pesca
Socio Passione Caccia e Pesca
Messaggi: 313
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da MAGA76 »

Ben arrivato Salvatore, non vediamo l'ora di conoscerti, ben presto andremo a pesca tutti insieme.
mimetic
Socio Passione Caccia e Pesca
Socio Passione Caccia e Pesca
Messaggi: 610
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da mimetic »

Ciao e ben venuto nella Krotonapnea
Rino
Socio Passione Caccia e Pesca
Socio Passione Caccia e Pesca
Messaggi: 520
Iscritto il: 07/08/2007, 10:07

Messaggio da Rino »

Benvenuto fra noi.
1
bruno
Moderatore Passione Caccia e Pesca
Moderatore Passione Caccia e Pesca
Messaggi: 415
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da bruno »

Benvenuto salvatore.
Se hai già  fatto un giro nel FORUM, avrai certamente capito che, oltre al sito, ed all'origine dello stesso esiste un'associazione - KROTONAPNEA - che è stata, lo è, e sarà  sempre il motore trainante.
Rino
Socio Passione Caccia e Pesca
Socio Passione Caccia e Pesca
Messaggi: 520
Iscritto il: 07/08/2007, 10:07

Messaggio da Rino »

Che spettacolo !
1
MASSIMO
Moderatore Passione Caccia e Pesca
Moderatore Passione Caccia e Pesca
Messaggi: 837
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da MASSIMO »

Benvenuto tra noi, per quanto riguarda l'andare in mare tutti insieme, ci stiamo organizzando.
Naturalmente saranno invitati tutti gli utenti di Krotonapnea.
A presto.
dielle
Apprendista Cacciatore/Pescatore
Apprendista Cacciatore/Pescatore
Messaggi: 27
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da dielle »

beh raga ' , purtroppo i miei impegni da giovane babbo sono molteplici, percio mi è difficile parteciare il giovedi con Voi (la mia piccola di tre anni difficilmente mi lascia, dopo che manco una giornata intera da casa per questo lavoro che faccio) e poi c'è la piccolina di appena 15gg...per cui capitemi....; AH il tempo per andare a pesca????? grazie a mia moglie SABATO e/o Domenica dalle 13:00 alle 17:00.
Rino
Socio Passione Caccia e Pesca
Socio Passione Caccia e Pesca
Messaggi: 520
Iscritto il: 07/08/2007, 10:07

Messaggio da Rino »

Complimenti, Ti sei organizzato veramente bene, complimenti. Vorrei tanto organizzarmi cosi' , ma non so' perche' non mi riesce . Sei veramente un bravo Babbo. Tieni conto che, i krotonapneisti pretendono di conoscere coloro i quali condividono queste pagine, ovviamente appena puoi . Vedi, questa associazione e' nata da appena 2 anni ed e' come la Tua "piccina" piu' grande , ha bisogno delle attenzioni e delle premure amorevoli di cui Tu sei capace senza meno ; nonostante i Tuoi impegni siamo certi che dedicherai le attenzioni dovute anche alla nostra di "bambina" che di nome fa' KROTON APNEA . Spero, con queste nostre, di averTi fatto percepire cosa tutto cio' rappresenta per Tutti Noi. Rinnovo il benvenuto e Ti saluto !
1
Aluzzo
Socio Passione Caccia e Pesca
Socio Passione Caccia e Pesca
Messaggi: 293
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Aluzzo »

Ciao e benvenuto !!!!!
luigi75
Cacciatore/Pescatore
Cacciatore/Pescatore
Messaggi: 437
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da luigi75 »

benvenuto tra noi
Bloccato