Mi presento.........

Qui di potrà  leggere attentamente il regolamento del forum e presentarsi prima di postare qualsiasi topic; quest'area è aperta anche per i non iscritti al forum

Moderatore: Moderatore Passione Caccia e Pesca

Bloccato
pietrodonnici
Cacciatore/Pescatore alle prime armi
Cacciatore/Pescatore alle prime armi
Messaggi: 135
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Mi presento.........

Messaggio da pietrodonnici »

Ciao a tutti, Il mio nome è Pietro Donnici e sono molto molto felice di fare parte di questo bellissimo gruppo.
Sono nuovo del sito anche se ho come l'impressione di esserci già  stato forse perchè mio cugino (per chi nn lo sapesse Rino) me ne parla spesso. In effetti non è come me lo aspettavo ma molto molto meglio.
Mi piace pensare che potrò conoscere tanta gente con la quale poter condividere passioni comuni, gente sicuramente più esperta di me che puo' insegnarmi tanto.
Contattatemi per andare a mare quando volete.
mimetic
Socio Passione Caccia e Pesca
Socio Passione Caccia e Pesca
Messaggi: 610
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da mimetic »

Bene Pietro piacere mio di conoscerti, benvenuto nella Krotonapnea, quando vuoi organiziamo per andar a pesca, io mi chiamo Andrea.
MASSIMO
Moderatore Passione Caccia e Pesca
Moderatore Passione Caccia e Pesca
Messaggi: 837
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da MASSIMO »

Benvenuto in Kroton apnea, spero che presto potremo conoscerti anche di persona.
Un'occasione da non perdere è la riunione di stasera, se vuoi puoi venire.
A presto.
bruno
Moderatore Passione Caccia e Pesca
Moderatore Passione Caccia e Pesca
Messaggi: 415
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da bruno »

Ciao Pietro, benvenuto tra noi.
dielle
Apprendista Cacciatore/Pescatore
Apprendista Cacciatore/Pescatore
Messaggi: 27
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da dielle »

Ciao Pietro; piacere di "vedere" nuove persone che fanno sempre più capo a questa bella famiglia.
luigi75
Cacciatore/Pescatore
Cacciatore/Pescatore
Messaggi: 437
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da luigi75 »

ciao pietro benvenuto
futura
Socio Passione Caccia e Pesca
Socio Passione Caccia e Pesca
Messaggi: 205
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da futura »

BENVENUTO PIETROOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma attento: Anche io mi chiamo come te. Spero che tu possa fare tante bellissime catture
cosà se qualcuno dira: "PIETRO ha preso un dentice di 8 KG" io mi "sparerò la "posa"
lasciando il dubbio a tutti che l'abbia PRESO IOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MASSIMO
Moderatore Passione Caccia e Pesca
Moderatore Passione Caccia e Pesca
Messaggi: 837
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da MASSIMO »

futura ha scritto:BENVENUTO PIETROOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma attento: Anche io mi chiamo come te. Spero che tu possa fare tante bellissime catture
cosà se qualcuno dira: "PIETRO ha preso un dentice di 8 KG" io mi "sparerò la "posa"
lasciando il dubbio a tutti che l'abbia PRESO IOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Aluzzo
Socio Passione Caccia e Pesca
Socio Passione Caccia e Pesca
Messaggi: 293
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Aluzzo »

Ciao Pietro e benvenuto anche da parte mia !
pietrodonnici
Cacciatore/Pescatore alle prime armi
Cacciatore/Pescatore alle prime armi
Messaggi: 135
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da pietrodonnici »

Ringrazio tutti coloro che mi hanno invitato sia a prendere parte alle riunioni e sia chi già  mi ha invitato a pescare insieme. Purtroppo ragazzi io faccio parte di un gruppo parrocchiale e ci riuniamo proprio il giovedi ed è per questo che pur facendo parte dell'associazione non abiamo mai avuto il piacere di conoscerci. Invece per chi mi invita ad andare a pesca dico che io, dal momento che nn sono molto esperto, nn vorrei essere una palla al piede insomma tutto qua anche se verrei volentieri...
Bloccato