ECCOLO!!!!!

Qui di potrà  leggere attentamente il regolamento del forum e presentarsi prima di postare qualsiasi topic; quest'area è aperta anche per i non iscritti al forum

Moderatore: Moderatore Passione Caccia e Pesca

Bloccato
fabrizio
Aspiante Cacciatore/Pescatore
Aspiante Cacciatore/Pescatore
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

ECCOLO!!!!!

Messaggio da fabrizio »

CIAO A TUTTI MI CHIAMO FABRIZIO HO 35 ANNI SONO UN PESCATORE SUBACQUEO NON PROFESSIONISTA..... APPASSIONATO DEL MARE E DEI SUOI PROFUMI.... AUTENTICO PARADISO PER IL CORPO E PER LA MENTE
DA ALCUNI MESI STO RISCOPRENDO GRAZIE ALL' AIUTO DI ALCUNI AMICI AFFIATATI COME ME QUEI SAPORI CHE DA UN PO DI TEMPO AVEVO ACCANTONATO........
CREDO STIA CRESCENDO NELLA MIA CITTà  QUESTO SITO NE è DIMOSTRAZIONE LA PASSIONE PER QUALCOSA DI IRREFRENABILE .....CHE è L' AMORE PER IL MARE.....
Rino
Socio Passione Caccia e Pesca
Socio Passione Caccia e Pesca
Messaggi: 520
Iscritto il: 07/08/2007, 10:07

Messaggio da Rino »

Benvenuto cioe' bentornato fra noi, si perche' sei stato durante le riunioni tenutesi nell'inverno scorso in sede fra i piu' assidui e propositivi non a caso il mitico Pietro,Tuo e nostro amico,non ha mai avuto dubbi circa il Tuo attaccamento ai valori che rimarchiamo ogni giorno su questo forum. Ti aspettiamo col resto del gruppo domani per un incontro conviviale, nonostante i Tuoi impegni di lavoro sono sicuro farai il possibile per garantire la tua presenza; ringraziandoti anticipatamente Ti saluto cordialmente.Rino
1
Avatar utente
Gianluca
Site Admin - Presidente Passione Caccia
Site Admin - Presidente Passione Caccia
Messaggi: 149
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Gianluca »

Ben arrivato...

Gianluca
Bloccato