Anche io

Qui di potrà  leggere attentamente il regolamento del forum e presentarsi prima di postare qualsiasi topic; quest'area è aperta anche per i non iscritti al forum

Moderatore: Moderatore Passione Caccia e Pesca

Bloccato
marco.p
Cacciatore/Pescatore alle prime armi
Cacciatore/Pescatore alle prime armi
Messaggi: 239
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da marco.p »

Innanzitutto un plauso alla professionalità  di Rino.
Sono Marco, ho 17 anni (iscritto con il consenso dei genitori) e vivo naturalmente a Crotone.
Non sono appassionato, bensà "malato" di pesca in apnea, ed il mare è l' unico posto dove mi sento davvero libero.
Quotando le parole di Massimo, pesco esclusivamente all' agguato e all' aspetto.
La felicità  nel conoscere questo sito è stata enorme, in quanto abbiamo un ritrovo nel quale parlare di un universo che appartiene solo a noi.
Un saluto a tutti
Marco
Avatar utente
Gianluca
Site Admin - Presidente Passione Caccia
Site Admin - Presidente Passione Caccia
Messaggi: 149
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Gianluca »

Ben Arrivato...

Gianluca
Rino
Socio Passione Caccia e Pesca
Socio Passione Caccia e Pesca
Messaggi: 520
Iscritto il: 07/08/2007, 10:07

Messaggio da Rino »

Volendo condividere le tue parole con tutti coloro i quali,costiduendo la Kroton apnea,hanno creduto nel progetto,non accettando che una citta' ed una provincia come Crotone non dovesse avere una comunita' di questo tipo Ti ringrazio a nome di tutti. Stai pur certo che questi pionieri sapranno darti non solo qui tutti i migliori consigli per farti vivere la Tua passione prima di tutto in "sicurezza" ,condizione senza la quale nessuno avra' la mia approvazione,ma concordando qualche uscita in mare potranno valorizzare i tuoi gesti atletici. La tua sensibilita' fara' il resto. Rino
1
Bloccato